videoispezione fognatura, videoispezioni fognature
 

Realizzazione nuovi impianti fognari

 

Per effettuare un allacciamento fognario è necessario collegare il nuovo tratto fognario alla tubazione comunale come da progetto.

La domanda di allacciamento fognario, completa della documentazione e degli elaborati tecnici necessari, deve essere presentata agli sportelli comunali o presso i nostri uffici di Torino, per consentirci di smaltire tutte le pratiche burocratiche previste, delle quali ci occupiamo direttamente.

Nel caso di occupazione del suolo stradale, è garantita la normale ripresa della viabilità in tempi rapidi.

 

CMS Servizi segue infatti le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti fognari, occupandosi anche del collaudo per il corretto funzionamento.

 

Impianti di raccolta dei reflui civili e industriali

 

Le operazioni di costruzione sono realizzate dagli operatori di CMS Servizi sia nel rispetto delle normative di sicurezza e sanitarie vigenti, sia tenendo conto del basso impatto ambientale.

 

Siamo in grado di realizzare impianti fognari in ambito civile e industriale, utilizzando materiali innovativi in grado di resistere all’erosione di acqua e reflui, anche speciali e pericolosi.

Avviene così la raccola delle acque di scarico di condomini e complessi residenziali, siti industriali e zone commerciali, che vengono successivamente convogliate al sistema pubblico.